Struttura assistenziale€ 1.600.000,00 (prezzo di ultima banditura)

L'immobile è costituito da un unico corpo di fabbrica avente pianta ad L composto da tre piani fuori terra oltre al piano interrato, è raggiungibile attraverso la Strada Provinciale 100 Tortona - San Sebastiano Curone, ed è stato adibito fino ad alcuni anni fa a Colonia Provinciale estiva e si presenta in buone condizioni generali.
All'immobile si accede dal piano terreno ed i collegamenti con gli altri piani sono resi possibili sia da due corpi scala sia da un ascensore, di dimensioni tali da consentirne l’utilizzo a portatori di handicap.
Il fabbricato è dotato di impianto elettrico, impianto di riscaldamento centralizzato a metano, impianto idrosanitario e rete di scarico collegata alla fognatura municipale. L’edificio è immerso in un vasto parco di proprietà della Provincia di Alessandria e si trova in località montana a circa 1000 mt. di quota con vocazione turistica sia invernale, grazie alla presenza di piste da sci impianti di risalita ed altre attrazioni, sia estiva, per la tranquillità e la salubrità dell’aria, nonché per la possibilità di effettuare discese in bob estivo e downhill, un attivo bikepark, escursioni sia a piedi, sia in mountain bike su sentieri appositamente dedicati e contrassegnati sul territorio.

Codice

A4170830

Prezzo

€ 1.600.000,00 (prezzo di ultima banditura)

Tipologia

Struttura assistenziale

Vani

0

Indirizzo

Frazione Caldirola, Villaggio La Gioia, 62 - 15054

Comune

Fabbrica Curone (AL)

Data vendita

-

Comune di Fabbrica Curone (AL)

Segui l'asta Smetti di seguire  Scarica la brochure Richiedi informazioni